Perché la terapia come benefit per le aziende?

Il 30% dei tuoi colleghi ha problemi che limitano il loro lavoro

Grazie alla terapia, possono sentirsi meglio
e realizzare più facilmente la loro agenda di lavoro.

confidence
Maggiore entusiasmo nel lavoro
Saranno più produttivi, efficienti e pienamente motivati.
Desiderio di crescita
Possono sbarazzarsi delle barriere che li rallentano nella loro crescita
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Una migliore comunicazione
Gestiranno più facilmente le relazioni e comunicheranno meglio con i colleghi.
koláž terapie

La psicoterapia online funziona
ed è adatta a tutti

Secondo gli studi condotti, la psicoterapia online ha un’efficacia paragonabile a quella della psicoterapia “faccia a faccia”.1 ed è considerato dai clienti un modo pratico per accedere a servizi di psicoterapia..2
  (Barak, Hen, Boniel-Nissim, & Shapira, 2008)(Andrews et al., 2018)
La terapia avviene tramite videochiamata ed è disponibile immediatamente. Dall’ufficio e da casa.
Risolvi ora i tuoi disagi. Con un terapeuta che scegli in base alle tue preferenze.
Tutti, prima o poi, devono affrontare un problema di cui vorrebbero parlare con qualcuno che li capisca. Per di più, in modo completamente anonimo.
Come iniziare?

Introdurre la terapia nella vostra
azienda sarà un gioco da ragazzi

1.
Selezioneremo la fascia di prestazioni più adatta al tuo team.
Dopo una discussione comune sulle esigenze e le possibilità, ti consiglieremo la soluzione più adatta.
2.
Organizzeremo un workshop introduttivo con uno psicologo
Aiuterà il tuo team con la resilienza mentale e allo stesso tempo presenteremo il benefit insieme.
3.
Creeremo una pagina speciale per te con tutte le informazioni
Creeremo una pagina speciale per te con tutte le informazioni
4.
Il tuo team può scegliere tra oltre 100 professionisti
La scelta sarà facilitata da video di presentazione e da uno speciale “test di abbinamento”.
5.
Ogni mese prepareremo contenuti su misura per te
Sui temi legati al benessere e alla resilienza mentale.
6.
Riceverai regolarmente un reseconto anonimo da parte nostra.
In questo modo potrai avere una visione d’insieme di come il team utilizza il benefit.

Da noi troverai solo professionisti verificati e qualificati.

Il tuo team non deve installare nulla, le chiamate avvengono su una piattaforma sicura all’interno del nostro sito web.

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Il nostro servizio di assistenza clienti risponde entro 5 minuti, 7 giorni alla settimana.

Forniamo inoltre assistenza ai colleghi di lingua inglese e in altre 4 lingue.

Parliamone meglio

Mail or call:

Saremo felici di rispondere a domande come:

Quante % di persone all’interno dell’azienda utilizzano generalmente il servizio?

Quale sarebbe l’offerta specifica per la tua azienda?

Come funziona esattamente il servizio e cosa può fare?

Lasciaci i tuoi dati e ti risponderemo

  1. Faremo una chiamata breve per sapere le tue esigenze.

  2. Creeremo un’offerta su misura per te e saremo lieti di fornirti un accesso gratuito in modo che tu possa provare tutto.