Hedepy s.r.o., IČ: 09206281, DIČ: CZ09206281, con sede legale in V Tišoně 3, 160 00 Praha 6, rappresentata da Roman Zámečník e Lukáš Krčil – amministratori delegati, numero di conto: 2801819429/2010, e-mail: podpora@hedepy.cz, iscritta nel registro delle imprese tenuto dal Tribunale municipale di Praga, sezione C, inserto 332559 (“Hedepy”) tratta i vostri dati di seguito allo scopo di fornire servizi terapeutici e garantire il funzionamento del sito web. Apprezziamo la vostra fiducia e trattiamo tutti i dati forniti in modo confidenziale.
Quindi, quali dati trattiamo su di te in qualità di responsabile dei dati?
A scanso di equivoci, desideriamo precisare che (a) Hedepy non ha accesso alle videoconferenze con il tuo terapeuta, né riceve alcuna informazione su di te dal tuo terapeuta, ma solo la conferma che la sessione si è svolta/non si è svolta (pertanto, solo il tuo terapeuta è il responsabile del trattamento dei dati personali comunicati durante la sessione); e (b) Hedepy non ha accesso ai dati della tua carta di pagamento (il responsabile del trattamento è Commgate Payments a.s.) – riceviamo solo informazioni se il pagamento è avvenuto/non è avvenuto).
Perché li trattiamo?
Trattiamo i vostri dati personali allo scopo di organizzare gli incontri con il terapeuta, il pagamento dei suoi servizi e il controllo della qualità delle sessioni, a meno che non abbiate rifiutato la possibilità di essere contattati al momento della registrazione o abbiate successivamente ritirato il vostro consenso a fornire un feedback.
Per quanto tempo tratteremo i tuoi dati personali?
Tratteremo i tuoi dati nel sistema di prenotazione solo per il periodo in cui resterai nostro cliente. Cancelleremo automaticamente i tuoi dati personali un anno dopo l’ultima sessione. Naturalmente, li cancelleremo immediatamente in qualsiasi momento su richiesta. Secondo la legge sulla contabilità, dobbiamo elaborare le informazioni sui pagamenti passati per un periodo di 10 anni. Dopo di che saranno cancellati.
Dati sensibili
Come abbiamo già detto sopra, la nostra azienda, in qualità di responsabile del servizio, non elabora i vostri dati sensibili, vale a dire informazioni sulla vostra salute o sulle sedute o i trattamenti consigliati. Il rapporto tra voi e il vostro terapeuta è un rapporto confidenziale tra di voi e qualsiasi dato sensibile è/potrà essere trattato solo dal vostro terapeuta che è vincolato al codice dell’Associazione Europea degli Psicoterapeuti.
Se voi e il vostro terapeuta scegliete di registrare la sessione, la nostra società non ha e non avrà accesso alla registrazione.
A chi passiamo i vostri dati personali?
Usiamo i servizi di Twilio Inc. per fornire una connessione sicura al vostro terapeuta. La nostra azienda ha scelto la società americana per i suoi sistemi di alta sicurezza e il suo alto standard quando si tratta di protezione dei dati, pienamente conforme al GDPR. Con Twilio Inc. abbiamo stipulato le cosiddette clausole contrattuali standard, che sono raccomandate dalla Commissione Europea come completamente sufficienti a garantire la stessa protezione dei dati personali fornita dai paesi dell’Unione Europea.
Inoltre, il pagamento delle sessioni individuali è organizzato da Comgate Payments a.s. , che è il controllore dei Suoi dati personali e trasmette alla nostra società solo le informazioni relative al fatto che il pagamento sia stato effettuato correttamente o meno. Non ci trasmette alcun dato relativo al pagamento.
Vi raccomandiamo di familiarizzare con l’informativa sulla privacy prima di iscrivervi.
Se hai ricevuto un voucher per una sessione, ti assicuriamo che non trasmetteremo nessuno dei tuoi dati personali al fornitore del voucher, solo i dati aggregati sul numero totale di sessioni per voucher e il valore nominale totale dei voucher riscattati.
Come proteggiamo i vostri dati personali?
La nostra azienda sottolinea la riservatezza delle consultazioni e la sicurezza dei suoi dati. Abbiamo adottato un elevato standard di requisiti di sicurezza per i sistemi e i collaboratori. I principali includono:
Quali sono i tuoi diritti?
E dove puoi esercitare questi diritti?
Siamo felici di essere in contatto con te e cerchiamo di risolvere i tuoi suggerimenti, richieste o reclami nel più breve tempo possibile.
Può contattarci all’indirizzo simone@hedepy.it, al nostro indirizzo indicato nell’intestazione. Siamo anche disponibili nei giorni feriali dalle 9 alle 17 per telefono al 333 65 111 06 e per chat online su https://hedepy.it/.