Hai problemi tecnici con una videochiamata?

Il modo migliore e più veloce per aiutarti è telefonicamente. Pertanto, sentiti libero di chiamare direttamente il nostro supporto clienti al numero +333 651 1106.

Soluzioni di problemi comuni::

Abilitare l’uso del microfono e della fotocamera nel browser

Prima di poter utilizzare il servizio, devi permettergli di accedere alla fotocamera e al microfono del tuo computer.

 

Come consentire l’accesso per la prima volta:

  1. La prima volta che usi il servizio, l’applicazione ti avvisa di permettere l’accesso al microfono e alla fotocamera. Puoi chiudere questa finestra.
  2. Allo stesso tempo, a seconda del tuo browser, apparirà una finestra che ti chiederà il permesso di accesso. Clicca su abilita.
  3. Se non hai visto la richiesta di accesso o hai negato l’accesso, puoi riabilitarlo nelle impostazioni. (in basso a destra clicca su “menu kebab / tre punti).

 

Detailní návod pro povolení přístupu kamery a mikrofonu

Snímek obrazovky 2020-08-07 v 18.17.59

Connessione internet instabile

Se la tua chiamata si blocca o ha una risposta più lunga, ti consigliamo di provare quanto segue:

  1. Se stai usando una connessione internet wireless e se ne hai possibilità, prova a spostare il tuo dispositivo più vicino al router.
  2. Spegni la tua videocamera e chiedi al tuo terapista di spegnerla anche lui. Questo riduce il carico sul trasferimento dei dati.
  3. Se nessuno dei suggerimenti sopra aiutano, puoi connetterti tramite una telefonata usando un numero di telefono e un PIN. Se necessario, l’assistenza clienti al numero +333 6511 106 ti aiuterà con una connessione telefonica.

 

internetinė psichoterapija
Non devi essere solo

A volte la parte più difficile è iniziare

Approfitta della prima seduta gratuita 🎁